mercoledì 29 febbraio 2012

Per cento alberi in più...





Ultimo appello a tutti quanti mi leggano e possiedano un blog per aderire all'iniziativa del progetto Co2 neutral, per rendere i propri blog a impatto zero sulle emissioni piantando un albero e poter inoltre piantare altri 100 alberi, ma solo se la richiesta viene fatta entro fine mese!

Attualmente sono già arrivati ai 1001, e quindi sono arrivati anche i 100 alberi aggiuntivi...ma si può e si deve fare di più!
Riporto quindi di seguito l'appello inviatomi dall'iniziativa

Cara lacuocacialtrona@gmail.com

Manca un soffio! 
L'obiettivo del progetto Co2neutral era di piantare 1.000 alberi entro fine Febbraio, e abbiamo appena superato la soglia di 900 alberi!

Ti ricordiamo che se riusciremo a raggiungere i 1.000 alberi piantati entro fine Febbraio, iPlantatree.org pianterà in aggiunta  
altri 100 alberi per premiare la nostra attività!Un veloce ripasso: come puoi aiutarci?

Spiega questa iniziativa a tutti i siti e blog che conosci e proponi loro di aderire.
Stiamo preparando una pagina dedicata sul sito 
Co2neutral in cui verrano inseriti e linkati i 20 siti o blog che sono riusciti a far piantare più alberi! Non perdere l'occasione di contribuire attivamente e di entrare nella lista dei blog più "green" d'Italia!

Per chiedere di essere inclusi nella lista, scrivici su
 co2neutral@doveconviene.it includendo la lista di siti o di blog che hanno aderito grazie alla tua segnalazione, e metti in copia i proprietari dei blog!

Aspettiamo le tue segnalazioni!
Lo staff di DoveConviene

Nessun commento:

GiornaleBlog Notizie Blog di Cucina